Salute e Welfare: la rivoluzione arriva da Assirete Il progetto PWA offre ai clienti oltre 5.000 voucher per rispondere alla nuova domanda nel settore

Articolo pubblicato su ITALOTRENO MAGAZINE – febbraio 2019

pWA offre ai clienti delle Piattaforme Welfare oltre 5.000 Voucher Welfare Salute suddivisi in 5 categorie: Visite Specialistiche, Diagnostica, Fisioterapia, Odontoiatria e Domiciliare su tutto il territorio nazionale a tariffe competitive.

«Gestiamo tutte le fasi del processo: dalla scelta del Voucher, alla sua emissione, sino al pagamento/fatturazione.» asserisce senza mezzi termini Andrea Marangelli, Direttore Commerciale di Assirete. A conferma della bontà del progetto, diversi operatori tra i più importanti del mercato Welfare utilizzano PWA. «Gli utenti possono scegliere tra diverse tipologie di offerta welfare: per questo abbiamo curato con attenzione la User Experience per valorizzare i nostri VoucherSalute.»

PWA ha vinto il 1° premio categoria Servizi ai Digital 360 Awards 2018, come Piattaforma Salute dove, oltre alla scelta di Voucher Salute, è possibile attivare Piani di Prevenzione «on-line» fino a trovare le più moderne soluzioni di Telemedicina per Anziani, Cronici e Disabili.

«Questa spinta continua verso l’innovazione, sia tecnologica che di servizi, ha migliorato la qualità dell’offerta tradizionale di Assirete in Area Salute: la Gestione Sinistri per Rimborso Spese Mediche, lo sviluppo Gianni Rossi, Ceo Assirecre Group e Andrea Marangelli Direttore Commerciale Assirete tecnologico di Portali Web, App e la gestione di Call Center. In Area Danni, con Assigesco, offriamo: Gestione di Sinistri Specialistici, Gestione Sinistri sotto franchigia (Sir), Gestione Sinistri “Run Off, oltre ad Audit Tecnici e Due Diligence sulla congruità delle riserve.» Conclude entusiasta Gianni Rossi, CEO di AssirecreGroup.

Similar posts

Parlano di noi

Rassegna stampa

I nostri Partner

Zurich Insurance Group
Willis
ASL 1 Massa e Carrara
Swiss RE
Lloyd's
Milliman
Berkshire Hathaway
Azienda Ospedaliera di Perugia
Assimoco
AIG
USL Umbria 1
USL Umbria 2
Azienda Ospedaliera S. Maria Terni
ArmourRisk

I Nostri Portali