Articolo pubblicato su Il Sole 24 Ore, 15 Gennaio 2019

Indipendenza

Assirete fa parte del Gruppo Assirecre che da oltre 25 anni opera nella  gestione sinistri in Area Salute e Danni. Si caratterizza per l’indipendenza non essendo  partecipato, da Compagnie, Casse, Fondi e Brokers.

Innovazione

La piattaforma informatica proprietaria, Dallas.Net – sviluppata con tecnologie web next-gen, architettura modulare e supporto multi client – controlla e gestisce tutti i processi relativi ai servizi erogati ai nostri Partner ed ai loro clienti.

Garantiamo SLA di servizio elevati come: 100% Prese in Carico Dirette, entro 4 ore; 100% Rimborsi Web, entro 2 gg; 97% risposte telefoniche, entro 20 s.

Consulenza

L’esperienza, la qualità dei servizi, la capacità di sviluppo IT «in house»,  l’utilizzo delle più moderne tecnologie, le relazioni con soggetti internazionali, l’abitudine agli audit, nonché il valore dei Team di lavoro, vengono sempre messi a disposizione dei Partner. Assirete viene apprezzata per supportare strategicamente ed operativamente le attività di gestione sinistri in area salute ed area danni.

Fornisce Attività di Consulenza in relazione a: Processi, Tecnologia, Compliance, Costruzione e Gestione di Reti Convenzionate, Gestione Sinistri, Audit ed in generale a tutto ciò che può essere utile ad ottimizzare la gestione dei rimborsi spese.

Servizi Welfare

Assirete offre PWA alle Piattaforme Welfare – oltre 5.000 Voucher Salute su tutto il territorio nazionale a tariffe competitive. Gestisce tutte le fasi del processo: dalla scelta del Voucher, all’emissione, sino al pagamento e la fatturazione presso la Rete.

Scarica questo articolo in formato PDF