Sviluppo e Realizzazione di Portali Web Area Salute

portali-web-imageAssirecre Group opera in un mercato estremamente concorrenziale ed aperto alle innovazioni di processo: è quindi da sempre all’avanguardia nello sviluppo di Portali Web in ambito Salute grazie a un team di sviluppo interno altamente specializzato.

Per gli utenti

Le utilità dedicate agli utenti si pongono l’obiettivo di una gestione integrata e trasparente attraverso il coinvolgimento attivo dell’utente nel processo di definizione delle pratiche.

L’utente ha la possibilità di inoltrare in tempo reale nuove richieste, integrare documentazione, seguire lo stato di avanzamento delle proprie posizioni ancora aperte o definite, verificare la prenotazione/autorizzazione delle prestazioni in convenzionamento e una serie di altre funzionalità previste dalla compagnia.

Per i fornitori sanitari

I nuovi servizi dedicati ai fornitori sanitari si pongono nell’ottica di favorire quanto più possibile la comunicazione interattiva al fine di facilitare la comunicazione dei dati e la riduzione dei tempi di lavorazione delle pratiche.

Le utilità per i fornitori sono gratuite.

La facilitazione nella consultazione dei nomenclatori/tariffari è funzionale al rafforzamento della fidelizzazione dei fornitori per i quali il servizio ha significato in termini di risparmio nei costi amministrativi: ciò rappresenta una leva importante per il contenimento dei costi delle prestazioni sanitarie in convenzione.

Funzionalità tipiche del Portale Web per gli assistiti

portali-web-esempio

I nostri Partner

Zurich Insurance Group
Harmonie Mutuelle
Willis
ASL 1 Massa e Carrara
Swiss RE
Lloyd's
Milliman
Berkshire Hathaway
Azienda Ospedaliera di Perugia
Assimoco
AIG
USL Umbria 1
USL Umbria 2
Azienda Ospedaliera S. Maria Terni

I Nostri Portali