Paperless

L’evoluzione normativa sui controlli fiscali, ed in particolare le comunicazioni all’Agenzia delle Entrate degli indennizzi effettuati da parte delle Compagnie, hanno notevolmente ridimensionato il fenomeno «rischio frode», consentendo così alle Compagnie stesse di procedere ai rimborsi in favore dei propri Assicurati anche con documentazione medica e di spesa fornita in formato  non originale.

Su richiesta di Compagnie Clienti, Assirecre ha sviluppato una nuova procedura che integra il caricamento della richiesta di rimborso on-line e che consente anche l’invio della documentazione in formato elettronico direttamente dal Portale Web, in affiancamento all’utilizzo del canale fax ed al tradizionale metodo di invio in forma cartacea.

Le nuove funzionalità vengono totalmente integrate all’interno del Portale Web già utilizzato dagli Assistiti e si inseriscono in maniera semplice ed intuitiva nei processi esistenti.

L’utilizzo di tali funzionalità garantisce agli Assicurati rimborsi in tempi estremamente rapidi, determinando così un apprezzato miglioramento del servizio di liquidazione.

Gli Assicurati infatti hanno la possibilità di compilare la propria richiesta di rimborso on-line caricando direttamente la documentazione in formato elettronico, rendendo così disponibile al Liquidatore il fascicolo completo per l’immediata quantificazione dell’indennizzo dovuto.

I nostri Partner

Zurich Insurance Group
Harmonie Mutuelle
Willis
ASL 1 Massa e Carrara
Swiss RE
Lloyd's
Milliman
Berkshire Hathaway
Azienda Ospedaliera di Perugia
Assimoco
AIG
USL Umbria 1
USL Umbria 2
Azienda Ospedaliera S. Maria Terni

I Nostri Portali